Velletri n.c. - urgente richiesta dati dopo risposta PRAP Lazio

A seguito di quanto risposto dal Provveditorato regionale che si allega, all’esigenza di comprendere la reale situazione come è ad oggi distribuito, il personale operante comprensivo del numero dei distaccati in entrata e in uscita, questa O.S. chiede urgente informazioni per iscritto relativo al;


• Numero di Unità di Polizia Penitenziaria maschile e femminile addetti per singolo posto di servizio addetti a compiti amministrativi, contabili, segreteria, ufficio comando, servizi, matricola, casellario, magazzino vestiario, caserma ecc.
• Quanti rientri gli stessi effettivamente svolgono mensilmente nell’ambito dei servizi istituzionali rispetto al ruolo stesso ai sensi dell’AQN nell’ultimo trimestre;
• Quante ore di lavoro straordinario viene svolto complessivamente per ogni singolo posto di servizio nell’ultimo trimestre
• Numero turni notturni, serali e festivi svolti per singola unità nell’ultimo trimestre
• Numero di unità ultracinquantenni, legge 104 e Legge maternità presenti nonché esenti da turni notturni e lavoro straordinario nell’ultimo trimestre.
• L’organico presente effettivamente per ruolo maschili e femminili, comprensivo di distaccati in entrata e in uscita distribuiti nei vari settori di servizio h.24 e non.
Inoltre non risulta alla scrivente O.S. che presso detta sede viene esposto il servizio programmato mensile e tantomeno il consultivo per le opportune verifiche ai sensi dell’accordo quadro nazionale.
Per quanto richiesto si chiede l’invio al seguente indirizzo email – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro 10 giorni dalla presente nota.
All’ufficio relazioni sindacali del PRAP chiede d’intervenire per quanto di competenza.