ROMA REGINA COELI C.C.

Roma Regina Coeli richiesta incremento personale Ufficio Servizi

Continuano a giungere doglianze alla scrivente O.S. riguardo le difficoltà generate dalla carenza di personale impiegato nell’ufficio in oggetto. In particolare, ci risulta che le due unità che sono venute a mancare nell’ultimo anno non solo non siano mai sostituite ma sembrerebbe che non esista alcun progetto riguardo. Purtroppo, gli esigui numeri presenti non permettono al personale ivi impiegato di godere dei minimi diritti soggettivi e generano non poche problematiche. Va oltremodo tenuto presente che ancora un’altra unità è prossima al pensionamento, per cui la situazione subirà un evidente peggioramento a breve.
Per tali motivi, si chiede di provvedere con massima cortese urgenza a provvedere, mediante le esatte procedure, alla sostituzione delle due unità dell’ufficio servizi.
Cordiali saluti.

CC Roma Regina Coeli richiesta incremento personale Sopravvitto

Facendo seguito alla nota recante n.21505 U del 16 Dicembre 2021, nonché a tutta la precedente corrispondenza intercorsa, si chiede di provvedere con massima cortese urgenza all’assegnazione di una ulteriore unità all’unità operativa in oggetto così come preannunciato dalla S.V.. Come già segnato in molteplici occasioni anche verbalmente, il settore registra una profonda sofferenza e le unità attualmente impiegate non riescono ormai più a garantire lo svolgimento delle attività minime necessarie

Allegati:
Scarica questo file (03 Regina sopravvitto 2021.pdf)03 Regina sopravvitto 2021.pdf[ ]96 kB

Roma Regina Coeli Programmato – mancata esposizione e mancato invio

Programmato – mancata esposizione e mancato invio. Continuano a giungere segnalazioni quotidiane riguardo la mancata esposizione del servizio programmato mensile. Tale grave lacuna, oltre ad essere una grave violazione dei diritti, costituisce un serio pericolo per il benessere del personale che, in questo modo, si vede negata la possibilità di organizzare i propri tempi sia familiari che personali.

CC Roma regina Coeli spaccio - ennesima modifica unilaterale orario di servizio

E’ stato appena appreso e del tutto casualmente che la S.V., con ordine si servizio recante n.2 del 08 Gennaio 2021, ha provveduto all’ennesima modifica d’imperio dell’orario di servizio del locale spaccio, imponendo 6.30-14.45 invece di 06.45-14.45.
Si chiede quindi, con massima cortese urgenza, di provvedere al ripristino del precedente orario evidenziando che, in una unità operativa diversa ma per le medesime motivazioni, la scrivente O.S. ha già provveduto alla richiesta di attivazione C.A.R.
Allegati:
Scarica questo file (02 Regina spaccio 2021.pdf)02 Regina spaccio 2021.pdf[ ]100 kB

Roma Regina Coeli Congedi Natalizi...

congedi ordinari al personale. Egregio Direttore, la scrivente O.S. è venuta a conoscenza per vie traverse del fatto che ad alcune unità di personale, che svolgono le loro mansioni presso il reparto c.d. “Specialisti”, gli sarebbero state negati i congedi ordinari. La notizia, se confermata, è di assoluta gravità. Come sicuramente a conoscenza della S.V. il reparto in questione è gravato da due lunghe assenze, oltre che dalla mancanza di un Preposto, dunque le unità Polizia Penitenziaria restanti, giornalmente fronteggiano una mole di lavoro che precedentemente era distribuita sul doppio dell’attuale personale.