NTP REBIBBIA - Verifica servizi e copia atti ai sensi dell’accordo quadro nazionale

Oramai da qualche tempo non riceviamo da parte del NTP. i relativi adempimenti previsti dall’art.10 dell’Accordo quadro Nazionale che mensilmente venivano inviate alle OO.SS.

Notiamo ancora ad oggi, seppur richiesto nell’ultimo incontro avuto (in attesa di verbale), della necessità di un confronto urgente sul N.T.P. una convocazione nel merito.

Unica cosa che abbiamo notato e’ solo la volontà della Direzione di recuperare le somme destinati agli anticipi missioni (stabiliti nel 2000) come da vostra nota del 20 Gennaio 2016.

Per questi motivi la UIL chiede con estrema urgenza di voler provvedere a quanto non attuato sino ad oggi prevedendo una convocazione nei termini previsti dalle normative vigenti in materia di relazioni sindacali.

A tale incontro ci attendiamo un informazione preventiva che tenga conto dei servizi svolti da singole unità nel rispetto di una corretta rotazione e distribuzione del lavoro di missioni e lavoro straordinario.

In attesa di quanto urgentemente richiesto, si informa che la scrivente a breve svolgerà una verifica dei brogliacci e servizi  chiedendone copia da adesso ai sensi dell’accordo quadro nazionale.

                All’ufficio relazioni sindacali in indirizzo per quanto di vostra competenza.